BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, sorride Gasperini: Kessié è tornato, Cristante in arrivo

Buone notizie per il tecnico nerazzurro, con due centrocampisti pronti per il suo scacchiere

Più informazioni su

Buone notizie per Giampiero Gasperini: dopo  l’eliminazione a sorpresa della sua Nazionale già ai gironi di Gabon 2017, Franck Kessié è tornato a Zingonia. L’ivoriano potrebbe già scendere in campo domenica nell’anticipo dell’ora di pranzo a Torino.

Ma non si arrestano le voci di mercato su di lui. Oltre a quella del Chelsea, c’è anche un’offerta da 25 milioni più bonus del PSG: l’Atalanta avrebbe comunque deciso di toglierlo dal mercato e trattenerlo fino a fine stagione, senza neanche cederlo subito, con collaterale prestito sino a giugno che ne garantirebbe la permanenza quantomeno a stagione in corso, perché è convinta che la sua valutazione può ancora salire, e non di poco.

Al suo fianco ci sarà presto anche Bryan Cristante: il giovane centrocampista rinnoverà col Benfica, e poi verrà girato in prestito per 18 mesi proprio alla Dea, lasciando così il Pescara in cui ha fatto sinora fatica.

A lasciare Bergamo, in compenso, solo successivamente alla definizione dell’arrivo di Cristante, potrebbe essere Grassi, che pare destinato all’Empoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.