BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Al di qua del filo spinato”: quattro storie di uomini giusti al Teatro Gavazzeni

Stefano Terranova e Davide Garlini in scena per la Giornata della Memoria, l'appuntamento è per sabato 28 gennaio alle 9.30 al Teatro Gavazzeni di Seriate,

“Lasciate che vi racconti com’è andata, si tratta di una storia cupa ma anche edificante. E poi vi riguarda, vedrete che vi riguarda”.
J. Littell, straordinario autore americano

al di qua del filo spinato

Sabato 28 gennaio alle 9.30 al Teatro Gavazzeni di Seriate, in occasione della giornata mondiale della Memoria, Stefano Terranova e Davide Garlini vi porteranno a fare un viaggio nel tempo. Dalla Siberia al mar Mediterraneo, dalle coste cubane all’Irlanda del Nord. Quattro storie non di eroi, ma di uomini giusti, di vittime capaci di affrontare con dignità situazioni più grandi di loro e ricavarne insegnamenti per il mondo.

Ideato e scritto da Stefano Terranova e Davide Garlini, diretto da Marina G. Barrilà, l’intero spettacolo ha avuto il sostegno dell’Istituto Superiore Ettore Majorana di Seriate.

Un particolare ringraziamento va alla Dirigente Annamaria Crotti che ha messo a completa disposizione di “Al di qua del filo spinato” risorse e studenti.

https://www.facebook.com/events/289240874811662/
http://www.stefano-terranova.com/aldiquadelfilospinato

locandina (1)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.