BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

WhatsApp, arrivano i messaggi offline anche per l’iPhone

Nell'ultimo aggiornamento dell'applicazione per iOS - disponibile anche in Italia - è prevista questa funzione, già attiva sui dispositivi Android

Più informazioni su

D’ora in poi anche dall’iPhone si potranno mandare messaggi su WhatsApp quando si è “offline”. Nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione per iOS – disponibile anche in Italia – è prevista questa funzione, già attiva sui dispositivi Android.

Finora senza connessione internet sull’iPhone il pulsante “invia” sulla chat di Facebook risultava disabilitato. Ora invece l’utente può scrivere il messaggio e “avviarlo” al destinatario. L’effettivo invio avviene in automatico – senza intervento del mittente – non appena si torna sotto copertura di rete. Una funzione utile per chi si trova in zone con scarsa connessione a internet, in viaggio ad esempio, o con copertura intermittente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.