BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair spalanca le ali ad Alitalia: “Chiuda con Air France e lavori con noi”

"La migliore possibilità per Alitalia è risolvere gli accordi con Air France e lavorare con noì". La proposta è di Michael O'Leary, patron di Ryanair.

Non è un biglietto a basso costo, ma un’offerta che farà discutere e animare i cieli italiani.

“La migliore possibilità per Alitalia è risolvere gli accordi con Air France e lavorare con noì”. La proposta è di Michael O’Leary, patron di Ryanair.

Nel corso della presentazione delle nuove sette rotte invernali 2017 da Milano Malpensa che permetteranno alla compagnia di trasportare 1,7 milioni di passeggeri l’anno O’Leary ha affermato: “Noi abbiamo proposto ad Alitalia una possibile cooperazione, loro iniziano a volare verso le grandi città europee da Roma e Milano e noi facciamo il corto raggio in Italia dove Alitalia non può competere con noi su biglietti da 9,99 euro”.

Questa, secondo O’Leary, per la ex compagnia di bandiera italiana è l’unica soluzione ma per perseguirla “deve risolvere gli accordi con Air France”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.