BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Seriate, auto prende fuoco: divorata dalle fiamme

L'allarme lanciato da un passante. Immediato l'arrivo dei Vigili del Fuoco

Più informazioni su

Attimi di panico a Seriate, quando un’auto ha preso fuoco intorno alle 17,45 di giovedì 26 gennaio in via De Gasperi. L’allarme è stato lanciato da un passante che, non appena ha visto le fiamme, ha chiamato i Vigili del Fuoco.

Auto in fiamme a Seriate

Sul posto sono giunte autopompa e pompieri, che nel giro di pochi minuti hanno domato le fiamme che si erano propagate attorno alla vettura.

Al momento dell’incendio nessuno si trovava a bordo del mezzo. Restano da chiarire con precisione le cause del rogo, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

(video tratto dal gruppo Facebook “Sei di Seriate se…”)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.