BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lega: festa del tesseramento con Salvini, Grimoldi e Calderoli

Nell'occasione verrà consegnata a 75 soci che hanno raggiunto i 25 anni di militanza una tessera d'argento.

Venerdì 27 gennaio alle 20.30 all’auditorium in piazza Caduti di Nassiriya ad Alzano Lombardo Festa del Tesseramento della Lega Nord alla presenza del segretario federale Matteo Salvini, di quello nazionale Paolo Grimoldi e del vicepresidente del Senato Roberto Calderoli.

Nell’occasione saranno illustrati i positivi risultati della campagna provinciale tesseramento 2016, verranno fissati gli obiettivi per il 2017 e, per la prima volta, verrà consegnata a 75 soci che hanno raggiunto i 25 anni di militanza una tessera d’argento.

“E’ un gesto simbolico di riconoscenza e gratitudine – spiega Daniele Belotti, segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo – verso coloro che per così tanto tempo si sono impegnati con la Lega nelle battaglie di libertà e autonomia. Inoltre, altra novità, saranno premiate le sezioni che hanno ottenuto i migliori risultati nel tesseramento 2016. Il tutto all’insegna della partecipazione, della meritocrazia, della trasparenza e della riconoscenza che sono i principi base della Lega a Bergamo”.

La serata è aperta a tutti e si chiuderà con gli attesi interventi di Salvini, Grimoldi e Calderoli, che commenteranno il particolare momento politico alla luce della sentenza della Consulta sulla legge elettorale che apre alla possibilità di indire in tempi brevi le auspicate elezioni politiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.