BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli rubano l’auto con dentro il cane, l’appello del proprietario: “Aiutatemi”

L'auto rubata è una Range Rover, mentre il cane è un esemplare di bovaro bernese

Più informazioni su

“Aiuto mi hanno rubato la macchina ma c’è il mio cane su a curno davanti al Maxi zoo”. La richiesta d’aiuto è stata lanciata su Facebook nel pomeriggio di giovedì 26 gennaio dal proprietario dell’auto, Fabio Vanini.

L’auto rubata è una Range Rover, mentre il cane è un esemplare di bovaro bernese che aveva appena partorito una cucciolata.

Il furto è avvenuto nel parcheggio del Maxi zoo a Curno.

Il post su Facebook:

Aggiornamento ore 20: il cane è stato ritrovato. Lo ha annunciato lo stesso proprietario con un post su Facebook, in cui ha anche ringraziato le persone che hanno condiviso la sua richiesta d’aiuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.