BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentato furto al ristorante: ladro messo in fuga dai proprietari

Il malvivente sarebbe stato avvistato da alcuni passanti, i quali dicono di avere visto un uomo che indossava un cappellino, un paio di scarpe Timberland e portava in mano una busta della spesa

Tentato furto al ristorante ‘Il Piccolo Borgo’ di via Pietro Rovelli a Bergamo, all’angolo con via Borgo Palazzo, intorno alle 17 di martedì 24 gennaio.

“Il ristorante era chiuso ma noi ci trovavamo all’interno – racconta la proprietaria -.  Le luci del locale erano spente e nessuno poteva notare la nostra presenza dall’esterno”.

L’allarme è scattato quando qualcuno ha cercato di forzare la porta: “Prima ha cercato di girare la maniglia, poi è passato alle maniere forti con violenti strattoni nel tentativo di sfondarla. Abbiamo così iniziato a fare rumore, cercando di fare sentire la nostra presenza”. Quanto è bastato per mettere il ladro in fuga.

“Si è portato via la maniglia della porta, ma per il resto non ha fatto altri danni – continua la proprietaria -. Spavento a parte, è la prima volta che ci capita un’esperienza simile”.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Il malvivente, che è riuscito a darsi alla fuga, sarebbe però stato avvistato da alcuni passanti, i quali dicono di avere visto un uomo che indossava un cappellino, un paio di scarpe Timberland e portava in mano una busta della spesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.