BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba due motoseghe all’oratorio, denunciato 35enne pluripregiudicato

L'autore del furto era domiciliato nel campo sinti di via Calvenzano

È stato denunciato a piede libero per furto aggravato il 35enne pluripregiudicato individuato dai Carabinieri della Stazione di Treviglio per avere rubato due motoseghe in un oratorio cittadino.

L’autore del furto, domiciliato nel campo sinti di via Calvenzano di Treviglio, in pieno giorno, ha approfittato di un attimo di distrazione da parte degli operai che stavano svolgendo alcuni lavori di manutenzione per sottrarre due motoseghe del valore di diverse centinaia di euro.

Le indagini svolte poi dai militari dell’Arma hanno poi permesso di individuare il 35enne, già noto per i suoi trascorsi criminali nell’ambito dei reati contro il patrimonio.

La sua posizione è ora al vaglio della Magistratura Bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.