• Abbonati
Azzano

In tre giorni 600 richieste di lavoro per il Polo del lusso

Seicento in tre giorni. Il segnale è chiaro: c'è un gran bisogno di lavorare e una gran voglia di andare a prestare la propria opera ad Azzano, al Polo del lusso.

Seicento in tre giorni. Il segnale è chiaro: c’è un gran bisogno di lavorare e una gran voglia di andare a prestare la propria opera ad Azzano, al Polo del lusso.

Sì perché seicento sono le richieste di impiego, con tanto di curriculum allegato, in 72 ore, da mercoledì a venerdì scorso.

E tanti ancora ne arriveranno dal momento che ancora c’è tempo. L’ampliamento dell’Oriocenter, con 75 nuovi esercizi che comporranno il mega centro commerciale, con un cinema multisala e altre zone per il divertimento nel comune di Azzano San Paolo, mette a disposizione dei residenti nel paese alle porte di Bergamo il 20 per cento dei posti disponibili. Per questo tante richieste stanno arrivando direttamente al municipio.

Ma per poter lavorare al centro del gruppo Finser bisogna consegnare il curriculum all’Informagiovani di viale Papa Giovanni XXIII (nel Centro Marchesi) oppure online attraverso il sito del comune di Azzano, nella sezione “Invio C.V. – Polo del lusso”.

Informazioni allo 035.530316 oppure a informa.giovani@comuneazzanosanpaolo.gov.it.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI