BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa in ansia per Skowronska: si attende nuova risonanza magnetica al ginocchio

Sono giorni di ansia per l'opposta polacca, vittima di un infortunio al ginocchio destro nella sfida di domenica contro Scandicci: tra dieci giorni verrà sottoposta a una nuova risonanza magnetica.

Bisognerà attendere ancora una decina di giorni per capire le reali condizioni di Katarzyna Skowronska: l’opposta polacca domenica scorsa contro Scandicci ha accusato un dolore al ginocchio destro che non le ha permesso di terminare l’incontro contro le toscane.

Una prima risonanza magnetica non è riuscita a chiarire l’entità dell’infortunio: un edema presente nella zona del ginocchio destro non ha permesso infatti una chiara lettura di quanto successo.

Si attenderà il riassorbimento dell’edema prima di effettuare una nuova risonanza magnetica, prevista tra una decina di giorni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.