BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Portale per verificare le multe a Lovere e Castro, presto il pagamento online

Nuovo servizio di consultazione di tutte le contravvenzioni per violazioni alle norme del codice della strada elevate dal Servizio Intercomunale di Polizia Locale dei Comuni di Lovere e Castro.

Il Comune di Lovere informa i residenti che all’indirizzo web http://lovere.multeonline.it è disponibile il nuovo servizio di consultazione di tutte le contravvenzioni per violazioni alle norme del codice della strada elevate dal Servizio Intercomunale di Polizia Locale dei Comuni di Lovere e Castro.
Inserendo nei campi appositi numero del verbale, data della violazione e numero di targa è possibile non solo conoscere gli estremi e lo stato della violazione, ma anche visionare gli eventuali fotogrammi (ad esempio per accessi abusivi in Zona a Traffico Limitato ed eccesso di velocità) e ancora inserire i dati e la documentazione per assolvere agli obblighi di legge in caso di violazioni che comportano la decurtazione di punti dalla patente, senza dover spedire raccomandate né utilizzare caselle di posta elettronica certificata.
Sarà infine possibile, in futuro, pagare le contravvenzioni direttamente dal portale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.