BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il numero Zero di Bgy vede la luce: aspettiamo correzioni, suggerimenti, consigli

Pronti... quasi via! Il numero zero di BGY (Be Young) vede la luce. E' un numero Zero perciò una sorta di prova generale. E' un work in progress, una formula di avvicinamento al giornale vero e proprio che inizierà la propria avventura non appena sarà tutto sistemato a puntino.

Più informazioni su

Pronti… quasi via! Il numero Zero di BGY (Be Young) vede la luce. E’ un numero Zero perciò una sorta di prova generale. E’ un work in progress, una formula di avvicinamento al giornale vero e proprio che inizierà la propria avventura non appena sarà tutto sistemato a puntino.

Intanto però, cominciate a dargli un’occhiata, voi ragazzi… Cominciate a vedere se quello che propongono i vostri coetanei è in sintonia con voi, con le vostre sensazioni, con i vostri pensieri, con i vostri strumenti di comunicazione…

Noi attendiamo le vostre reazioni, le correzioni, i suggerimenti, i consigli.

E, soprattutto, proposte e candidature per arricchirlo questo giornale. Questo Bergamonews solo per voi giovani, una finestra sul vostro mondo fatta da voi, under 25 (vabbè, esageriamo, under 30 dai).

Per ora abbiamo imbastito una serie di categorie: Cinema & TV; Cronache; Cultura; Hi-Tech; Moda; Musica; Scuola; Social; Sport; Viaggi. Ma se ne possono aggiungere o togliere a piacere… vedremo quali idee ci date.

Dove ci trovate? Nell’home page di Bergamonews, in una finestra apposita d’accesso nel centro della pagina piuttosto in alto. E sullo smartphone, ancora più facile e visibile: dopo la quarta notizia, scendendo, incapperete nella finestra che dà accesso al nuovo portale.

In questo numero Zero non sono ancora presenti i video, a cui daremo invece grande importanza e sono ancora poche le immagini: abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi.

Però da qualche giorno è attiva la pagina Facebook di BGY: la trovate QUI. Potete iniziare così a mandarci segnalazioni: lì oppure alla mail: redazione@bgyoung.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.