BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inglese, spagnolo, russo e tedesco: a Romano tornano i corsi di lingua per i giovani

Da mercoledì 8 febbraio riprendono i corsi di lingua inaugurati nel mese di ottobre 2016 e organizzati dal gruppo per le politiche giovanili "Pro.G-Giovani a Romano" e dall’assessore all’Istruzione

A Romano di Lombardia da mercoledì 8 febbraio 2017 riprendono i corsi di lingua inaugurati nel mese di ottobre 2016 e organizzati dal gruppo per le politiche giovanili “Pro.G-Giovani a Romano” e dall’assessore all’Istruzione.

I corsi nascono per offrire agli iscritti un valido strumento di integrazione ed ampliamento delle proprie conoscenze e, a fine trimestre, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

I corsi offerti sono:
– Inglese (Base- A1; Pre-intermedio A2-B1; Intermedio B1-B2);
– Spagnolo (Base);
– Russo (Base);
– Tedesco (Base).

Si terranno ogni mercoledì sera (dalle 20.30 alle 22) al liceo don Lorenzo Milani, via Belvedere, Romano di Lombardia; da mercoledì 8 febbraio a mercoledì 26 aprile per un costo di 60€.

Restano pochi posti e le iscrizioni ai corsi chiuderanno martedì 31 gennaio. Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook “Pro.G-Giovani a Romano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.