BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sole scalda un poco, ma la notte e la mattina restano sottozero previsioni

Una circolazione depressionaria in quota interessa gran parte dell’Europa. All’interno di tale struttura diversi minimi di pressione si susseguono, lambendo anche la nostra regione e la nostra provincia. Su Lombardia e su Bergamo tale configurazione mantiene correnti in parte orientali secche. Giornate in prevalenza soleggiate con solo un rapido passaggio di nuvole alte, prevede l’Arpa.

MARTEDÌ 24 GENNAIO 2017

Stato del cielo: poco nuvoloso con passaggi di nubi alte, salvo su Pianura e Appennino fino al primo mattino e in serata addensamenti irregolari per nubi basse.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in calo, massime stazionarie. In pianura minime tra -6 e -2°C, massime tra 9 e 12°C.

MERCOLEDÌ 25 GENNAIO 2017

Stato del cielo: al primo mattino annuvolamenti irregolari su fascia pedemontana e pianura. Poi ovunque sereno o poco nuvoloso.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in aumento, massime in calo. In pianura minime intorno a -3°C, massime intorno a 10°C.

GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2017

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime e massime in calo.

TENDENZA PER VENERDÌ 27 GENNAIO 2017

Venerdì poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature stazionarie. Sabato nella prima parte della giornata poco nuvoloso, poi tendenza ad un aumento della nuvolosità a partire da Appennino e Pianura. Bassa probabilità di precipitazioni. Temperature senza variazioni di rilievo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.