BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovani e bravi: la compagnia teatrale “La Gilda delle Arti” in scena a Dalmine e a Nembro

La giovane compagnia teatrale “La Gilda delle Arti”, fondata da Nicola Armanni e Miriam Ghezzi, dal 2011 produce spettacoli per spettatori di tutte le età e organizza percorsi per bambini, adulti e ragazzi che, attratti dalla magia che si cela dietro a un sipario, vogliono avvicinarsi al mondo del teatro. La compagnia si dedica principalmente ai generi della prosa, della fiaba musicale e del monologo, i cui testi e arrangiamenti sono sempre unici e originali.

La loro nuova produzione “Il servitore di due padroni”, commedia di Carlo Goldoni, verrà messa in scena domenica 29 gennaio alle 20.45 al teatro di Sforzatica Santa Maria di Dalmine e domenica 5 marzo alle 20.45 al Teatro Modernissimo di Nembro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.