BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Denutrita, muore bimba di 5 anni: si cercano i genitori che l’han portata e lasciata in ospedale

Han portato la loro bimba in ospedale a Novara. Hanno detto di abitare tra Bergamo e Brescia, poi sono spariti.

Più informazioni su

Hanno portato la loro bambina in ospedale. Hanno detto ai medici di abitare tra Bergamo e Brescia, poi sono spariti. Intanto la piccola, è morta. È successo nei giorni scorsi al Maggiore di Novara.

Dal momento del ricovero della bambina di 5 anni, che ha perso la vita perché denutrita, sono scattate le ricerche dei genitori, ricerche che appunto si concentrano nelle province di Bergamo e Brescia.

Si tratta di un uomo e una donna di origini marocchine che non hanno dato un indirizzo preciso circa la loro abitazione: si sono limitati a dire che la piccola di era sentita male in treno.

Ma i medici hanno appurato che la bimba era disidratata e denutrita, in condizioni disperate e a distanza di qualche ora dal ricovero si è spenta.

La Procura di Novara ipotizza il reato di omicidio colposo e sta cercando di trovare papà e mamma della sfortunata bambina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.