BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valanga hotel Rigopiano: sesta vittima, 23 i dispersi sotto la neve fotogallery

Più informazioni su

Sesta vittima sotto le macerie dell’hotel Rigopiano. All’inizio si pensava che si trattasse di Faye Dame, 22enne senegalese che lavorava come lavapiatti nella struttura, ma in seguito la notizia è stata smentita.

I dispersi sono 23, prosegue il lavoro dei soccorritori, non si perdono le speranze di trovare qualcuno ancora in vita. Per gli uomini impegnati nelle ricerche il fatto che non si sentano voci non vuol dire che qualcuno degli occupanti dell’albergo non sia riuscito a salvarsi.

“Abbiamo speranze di trovare persone vive”, ha detto Luca Cari, responsabile comunicazione dei vigili del fuoco. Al momento il bilancio del disastro è di undici sopravvissuti, nove dei quali estratti dalle macerie, e sei vittime.

Anche Papa Francesco ha rivolto un pensiero alle vittime del sisma e del maltempo e ha ringraziato le persone impegnate negli aiuti. Domani i bambini salavati potrebbero essere dimessi dall’ospedale di Pescara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.