BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto in moto a Montisola: giovane ricoverato in gravi condizioni a Bergamo

Prognosi riservata per un ragazzo di 29 anni che nella mattinata di domenica si è schiantato con la sua moto in località Carzano: le sue condizioni sono apparse da subito critiche, tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato al Papa Giovanni.

Rimangono gravissime le condizioni di un motociclista di 29 anni arrivato domenica mattina all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo un incidente in moto a Montisola: il ragazzo si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso dopo un violentissimo schianto in moto in località Carzano: secondo una prima ricostruzione il 29enne avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua moto e finendo la propria corsa contro un palo della luce.

L’allarme è scattato attorno alle 12.30: sul posto si sono precipitati i soccorsi, con un’ambulanza, un’automedica e, vista la gravità delle condizioni del ferito, anche l’elicottero che poi lo ha portato a Bergamo. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Marone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.