BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontida, attraversa i binari con la bici: giovane investito dal treno

Ha ripreso la circolazione ferroviaria dopo l’incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 23 gennaio

Ha ripreso la circolazione ferroviaria dopo l’incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 23 gennaio a Pontida, dove un ragazzo ha attraversato i binari con il treno in arrivo ed è stato investito, per sua fortuna con conseguenze non gravissime. Il giovane,  poco dopo le 7.30 ha rischiato la vita passando sui binari senza accorgersi dell’imminente arrivo del convoglio.

Per fortuna del ragazzo l’impatto non è stato violento perché a essere colpita è stata la bici. Il giovane è stato sbalzato a terra e si è ferito in maniera non grave. Inutile dire che l’incidente poteva avere conseguenze ben peggiori.

Sul posto il 118 e l’autorità giudiziaria per i rilievi di rito, oltre ai vigili del fuoco.

La circolazione ferroviaria era stata sospesa fra Cisano – Caprino Bergamasco e Ambivere – Mapello, con grossi disagi per i viaggiatori. Da parte di Fs era stata prevista una riorganizzazione del viaggio dei pendolari rimasti bloccati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.