BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nascosti per giorni tra le macerie: 3 cuccioli salvati dall’Hotel Rigopiano fotogallery video

Tre cuccioli di pastore abruzzese sono stati estratti vivi dalle macerie dell'Hotel Rigopiano: i vigili del fuoco del nucleo Usar li hanno trovati le primo pomeriggio di lunedì 23 gennaio, nel locale caldaia dell'Hotel.

I vigili del fuoco del nucleo Usar (Urban Search and Rescue) hanno salvato tre cuccioli di pastore abruzzese dalle macerie dell’Hotel Rigopiano, a Farindola in provincia di Pescara: i piccoli, nati lo scorso 4 dicembre, sono già stati visitati da un veterinario e sono in buone condizioni.

Figli dei cani dei proprietari dell’albergo, che erano scampati al crollo della struttura ed erano scesi a valle nei giorni scorsi, i piccoli avevano trovato rifugio all’interno del locale caldaia lo scorso 18 gennaio quando una slavina ha travolto l’hotel: per metterli in salvo i vigili del fuoco hanno dovuto abbattere un muro.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.