BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kodiaq, il primo Suv di Škoda debutta al Gruppo Bonaldi fotogallery

Il Roadshow italiano per presentare il nuovo Škoda Kodiaq fa tappa a Bergamo con un evento esclusivo dedicato a clienti e media per svelare l’ultima novità, disponibile sul mercato da marzo 2017.

Il Roadshow italiano per presentare il nuovo Škoda Kodiaq fa tappa a Bergamo con un evento esclusivo dedicato a clienti e media per svelare l’ultima novità, disponibile sul mercato da marzo 2017.

Kodiaq, il primo Suv di Škoda

“Kodiaq, oltre ad aprire nuove opportunità di mercato in un segmento in continua crescita, quello dei Suv, segna un’importante e attesa evoluzione del marchio – dichiara Silvano Lanzi Coordinatore Škoda Gruppo Bonaldi -. Il nuovo Suv Škoda è una vettura dal design ricercato, ad alto contenuto tecnologico e capace di offrire connettività in massima sicurezza. Con questa vettura Škoda fa un grande salto di qualità e apre la strada all’acquisizione di nuovi clienti. Ormai manca davvero poco, anche per il mercato italiano”.

Fabrizio Rivellini, Responsabile Škoda Gruppo Bonaldi: “Avremo a disposizione una vettura davvero interessante; concept e design d’impatto, connettività continua e sicura, per offrire ancora di più in termini di comfort, sicurezza e informazione in tempo reale. Funzionale, spazioso e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, il nuovo Kodiaq vanta soluzioni tecnologiche tradizionalmente riservate ai segmenti superiori che lo proiettano ai vertici della categoria”.

Il nuovo Kodiaq dopo essere stato svelato, raccontato e offerto all’esperienza dei presenti, già in serata ha lasciato lo Showroom del Gruppo Bonaldi per raggiungere la tappa successiva, Milano.
L’appuntamento è allo Showroom Škoda di via Gemelli, 30 a Milano per il 25-26 marzo 2017.

LA SCHEDA
Nuovo Škoda Kodiaq: la scoperta di un nuovo mondo
Con 4,70 m di lunghezza, fino a 7 sedili e il bagagliaio più grande del segmento, Škoda Kodiaq è il primo grande Suv della Casa automobilistica ceca. L’ultimo nato in Casa Škoda è forte di tutti i tradizionali valori del Marchio: design inconfondibile e straordinaria offerta di spazio, soluzioni pratiche e intelligenti, tecnologie innovative, tradizionalmente riservate ai veicoli dei segmenti superiori. Škoda Kodiaq segna l’inizio della vasta offensiva Suv di Škoda.
› Discover New Grounds: con Škoda Kodiaq, la Casa boema inaugura una vasta offensiva Suv alla conquista di nuovi mercati e Clienti
› Trasposizione del linguaggio stilistico Škoda nel segmento dei Suv; carrozzeria leggera per la massima sicurezza
› Interni molto spaziosi, bagagliaio più grande del segmento, fino a 2.065 l di volume
› Lunghezza 4,70 m, divano posteriore scorrevole di serie, a richiesta terza fila di sedili
› Peso rimorchiabile fino a 2,5 t, Trailer Assist disponibile
› Funzionale e pratico grazie a più di 30 dettagli Simply Clever, tra cu ila protezione per il bordo delle portiere e due ombrelli
› Sistemi di assistenza alla guida, tipici dei segmenti superiori
› Sistemi di infotainment di ultima generazione, Phone box con ricarica induttiva disponibile a richiesta
Nuove soluzioni di connettività grazie Škoda Connect.
Infotainment Online per informazione e intrattenimento, Care Connect fornisce supporto in svariate situazioni e include la chiamata d’Emergenze
› Cinque motori potenti e parchi nei consumi
› Trasmissione con cambio manuale a 6 rapporti, cambio DSG a 6 e 7 rapporti, trazione anteriore e integrale 4×4
› Assetto bilanciato, Driving Mode Select e regolazione adattiva dell’assetto DCC disponibili a richiesta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.