BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inseguimento nella notte: i carabinieri recuperano auto rubata

Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno ingaggiato un inseguimento a velocità sostenuta, da Ciserano fino a Vaprio d’Adda.

Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno ingaggiato un inseguimento a velocità sostenuta, da Ciserano fino a Vaprio d’Adda con un veicolo sospetto, poi rivelatosi provento di una rapina consumatasi sabato sera a Bergamo ai danni di un giovane.

E’ stata la velocità ingiustificata dell’auto che viaggiava anche coi fari abbaglianti fissi ad attirare l’attenzione della gazzella del 112, in quel momento impegnata nell’ordinario pattugliamento notturno del territorio.

L’auto non si è fermata all’alt dei militari che hanno iniziato a inseguirla  a sirene spiegate fino a Canonica d’Adda e poi ancora fino a Vaprio d’Adda dove il veicolo, perdendo il controllo, ha urtato contro il parapetto della strada, terminando così la sua corsa. Gli occupanti, almeno tre, stranieri, si davano alla fuga a piedi. Sulle loro tracce gli investigatori dell’Arma stanno lavorando anche nelle prime ore della mattinata di lunedì.

Nel frattempo, sono in corso rilievi di polizia scientifica sul mezzo incidentato recuperato dai Carabinieri, al fine così di rinvenire tracce utili per il prosieguo delle indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.