BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Emergenza Centro Italia, Maroni ai lombardi: “Donate il sangue”

"È un momento particolarmente delicato - ha osservato il governatore di Regione Lombardia - e per questo rinnoviamo l'invito alla donazione"

Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni rivolge un appello ai cittadini lombardi per donare il sangue.

“Ci si può rivolgere – ha ricordato Maroni – ai servizi di immunoematologia e medicina trasfusionale presenti presso le nostre strutture ospedaliere e alle associazioni e federazioni di donatori volontari, come Avis, Croce Rossa, Fidas”.

“È un momento particolarmente delicato – ha osservato il governatore di Regione Lombardia – e per questo rinnoviamo l’invito alla donazione. La solidarieta’ e l’aiuto agli altri sono nella nostra tradizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.