BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giorgio Grena festeggia i 29 anni: auguri grande campione!

Giorgio Grena compie oggi, domenica 22 gennaio, 29 anni. Un traguardo importante per questo grande campione che da due anni si sta riprendendo, dopo aver trascorso 5 anni in stato vegetativo a seguito di un grave incidente stradale.

Il 15 maggio 2010, quando Giorgio aveva 22 anni, è rimasto coinvolto in un terribile incidente sull’A4 Milano-Venezia, a Grassobbio.

Nella sua casa di Foresto Sparso, Giorgio attorniato dai familiari – la mamma Rosa Vigani e il papà Gianluigi Grena e il fratello Germano – festeggia questo bel traguardo. E lo fa dopo aver messo in fresco una bella bottiglia di spumante regalo dell’Atalanta Calcio.

Cosa potrebbe volere di più un grande tifoso della Dea? Auguri Giorgio!!!

Giorgio Grena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.