BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Basta un rigore di Gomez: l’Atalanta batte la Samp 1-0

E' bastato un rigore del Papu Gomez all'Atalanta per avere la meglio della Sampdoria: i nerazzurri volano al sesto posto in classifica scavalcando il Milan.

E’ sempre più l’Atalanta del Papu Gomez: un calcio di rigore del numero 10 nerazzurro in avvio di ripresa ha deciso la sfida contro la Sampdoria.

Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la squadra di Gasperini, che ha lanciato dal primo minuto Melegoni e Bastoni, ha preso in mano la situazione, trascinata dal suo capitano: “Abbiamo giocato sapendo i risultati di Milan e Lazio – ha spiegato a Sky Sport – Crediamo all’Europa: gli obiettivi sono cambiati, abbiamo 38 punti e dobbiamo fare qualcosa di più importante della salvezza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.