BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentano di rubare profumi al supermercato, arrestate due ragazze

Arrestate dai Carabinieri due giovani sinti provenienti dal campo nomadi di Trescore Balneario.

Nella giornata di venerdì 20 gennaio i Carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia hanno arrestato in flagranza di reato due giovani sinti, rispettivamente di 20 e 24 anni, con alle spalle già diversi precedenti per reati contro il patrimonio.

Le due ragazze, in particolare, hanno tentato di asportare alcuni profumi di marca ed altri beni voluttuari dal supermercato “Simply” di Romano di Lombardia (BG), del valore commerciale complessivi di alcune centinaia di euro.

È stata la vigilanza in servizio presso tale esercizio commerciale a notare alcuni movimenti sospetti delle due giovani sinti, provenienti dal campo nomadi di Trescore Balneario e così a chiamare il “112”. Da lì a poco è quindi intervenuta una pattuglia della locale Stazione che ha recuperato i beni asportati, restituendoli subito alla proprietà del supermercato, traendo poi in arresto le due ragazze. Su disposizione del pubblico ministero di turno, entrambe sono state ristrette presso le camere di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di sabato 21 gennaio davanti al Tribunale di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.