BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pullman di ragazzi in gita prende fuoco: almeno 16 vittime

Dopo un violento urto contro il pilone parte degli occupanti sarebbe stata sbalzata all'esterno mentre altri sarebbero rimasti bloccati all'interno del mezzo che andava a fuoco.

Più informazioni su

Almeno 16 vittime, tutti ragazzi, in un incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte all’altezza dello svincolo di Verona Est (nella zona di San Martino del buon albergo) con un autobus ungherese che ha preso fuoco dopo essere finito contro un pilone. A bordo c’era una comitiva di ragazzi, pare in gita scolastica, che dalla Francia stava facendo ritorno a Budapest.

Dopo il violento urto contro il pilone parte degli occupanti sarebbe stata sbalzata all’esterno mentre altri sarebbero rimasti bloccati all’interno del mezzo che andava a fuoco.

Il bilancio però non sembra ancora definitivo, perché si stanno cercando altre due o tre persone che mancano all’appello.

Sul posto per tutta la notte la polizia stradale di Verona, assieme alla polizia scientifica, e i vigili del fuoco. I soccorritori parlano di una immensa tragedia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.