BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Polpette avvelenate per cani al parco, scatta l’allarme a Torre Boldone

"Attenzione! Trovata polpetta sul sentiero appena dopo la sorgente nel parco di via San Vincenzo de Paoli a Torre Boldone".

“Attenzione! Trovata polpetta sul sentiero appena dopo la sorgente nel parco di via San Vincenzo de Paoli”.

L’appello corre su Facebook e una lettrice di Bergamonews ci ha pregato di diffondere l’appello.

In molti, infatti, con la bella giornata di sole potrebbero recarsi al parco con il proprio amico a quattro zampe e trovarsi un’amara sorpresa. Anzi: avvelenata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sondibergamo

    Ma l’individuo che ha effettuato il rinvenimento com’è giunto alla conclusione che si tratti di una polpetta avvelenata?
    Ha effettuato un’analisi tossicologica sul posto, l’ha assaggiata oppure è in grado di percepire ad occhio nudo le molecole di veleno?