BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore in volo sul Valencia-Bergamo, tragica fine per un 57enne

Colpito da un malore un uomo di 57 anni, residente nel Milanese, è morto a bordo del volo Ryanair Valencia-Bergamo. Il dramma la sera di venerdì 20 gennaio.

Stava tornando da una vacanza, ma in volo è stato stroncato da un malore. È successo sul volo Valencia-Bergamo della Ryanair. L’uomo, un 57enne, residente nel milanese, ha accusato un malore poco dopo il decollo dalla città spagnola. L’aereo era decollato alle 18.15 ed atteso ad Orio al Serio per le 20.15.

Il personale di bordo, dopo aver prestato il necessario soccorso, ha chiesto che l’aereo atterrasse all’aeroporto spagnolo di Girona per un ultimo disperato tentativo. Purtroppo inutile.
Dopo la necessaria sosta il volo è ripartito per Orio al serio dove è arrivato dopo mezzanotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.