BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sospiro di sollievo per Gasperini: Gomez è recuperato, in campo con la Samp

L’Atalanta e mister Gasperini tirano insieme un bel sospiro di sollievo: il Papu Gomez ha smaltito il problema al ginocchio e domenica sarà regolarmente in campo.

Il capitano nerazzurro nella gara dell’Olimpico ha subito una botta che l’ha fatto restare ai box fino a venerdì: per lui, nell’ultima settimana, solo lavoro a parte col fisioterapista. La sua presenza per il match con la Samp veniva per questo data per nulla, ma venerdì il Papu è tornato in gruppo.

Gasperini, sempre nella giornata di venerdì, ha simulato la partita di domenica, facendo allenare i suoi ragazzi alle 18. Lavoro differenziato per i soli Dramè e Konko.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.