BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uno spot sulle radio del gruppo Number One per lanciare BGY: eccolo in anteprima

BGY (Be Young), il giornale fatto dai giovani per i giovani, nato da un’idea della redazione di Bergamonews, da lunedì 23 gennaio sarà lanciato e promosso via radio.

Se vi sintonizzerete su Radio Number One, One Dance e Radio Bergamo potrete ascoltare il jingle: lo spot che spiega in poche ma efficaci parole il progetto che sta per partire, indirizzato ai ragazzi che hanno voglia di raccontare e raccontarsi.

Ve lo proponiamo già ora, in anteprima, poi che comincerete ad ascoltarlo via etere fra qualche giorno, per quattro settimane, grazie al gentile sostegno di Sergio Gervasoni, il patron delle tre radio che hanno deciso di appoggiare la nostra iniziativa e a cui vanno i nostri ringraziamenti.

Eccolo:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.