BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Samp, parla Massimo Paganin: “Dea sempre favorita con Gasperini”

Per dimenticare l’amaro ko di Roma, con la Lazio, per ripartire più forte di prima, per continuare a far sognare i tifosi. L’Atalanta torna in campo domenica, al Comunale, per cercare i tre punti contro una Sampdoria che non arriva alla seconda sfida del girone di ritorno nel migliore dei modi complice il pesante ko di Coppa rimediato giovedì con la Roma (4-0).

Massimo Paganin

Bergamonews non mancherà: anche domenica saremo ospiti degli studi di Seiladea (Seilatv, canale 216 del digitale terrestre) con Patrizio Romano e Valentina Fumagalli: seguiremo il match in diretta sulla homepage del giornale e sulla nostra pagina Facebook.

La diretta prenderà il via alle 14.30: aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande per gli ospiti.

Intanto, Patrizio Romano ha intervistato per Anteprima Seiladea il doppio ex Massimo Paganin: “Defezioni? Con Gasperini non è mai un problema: lui sa trovare un sostituto per tutti, sempre, e l’ho visto anche un anno fa col Genoa – ha spiegato Paganin -. Il tecnico piemontese ha portato a Bergamo una mentalità nuova, vincente, che può sempre fare la differenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.