BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra GameBoy e Guns N’ Roses: la fascia del Papu Gomez dedicata agli anni ’90 foto

Ormai sono diventate un tormentone le fasce da capitano del Papu Gomez. Che per la gara di domenica tra Atalanta e Sampdoria ne sta studiando una nuova, particolare, una completamente dedicata agli anni Novanta.

Sul proprio profilo Facebook il fantasista argentino ha così anticipato ai tifosi come potrebbe essere, con un mouse vecchio stampo (uno di quelli attaccati con il filo), un GameBoy e lo storico e inconfondibile stemma dei Guns N’ Roses.

La compagna del Papu, Linda, è dunque già al lavoro: anche domenica il Papu avrà al braccio la fascia da capitano più originale dell’intera serie A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.