BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba bottiglia di whisky e poi aggredisce la guardia: arrestato al supermercato

Nella serata di mercoledì 18 gennaio un 38enne marocchino è stato arrestato all'interno del supermercato "Il Gigante" di via Bono

Più informazioni su

Prima ha cercato di uscire dal supermercato senza pagare, poi ha aggredito l’addetto alla vigilanza che lo aveva scoperto. Un 38enne di origine marocchina, residente a Bergamo, nella serata di mercoledì 18 gennaio è stato arrestato all’interno del supermercato “Il Gigante” dagli uomini delle Volanti della questura cittadina.

Intorno alle 19 l’uomo, visibilmente alterato, è entrato nel supermarket di via Bono e si è diretto al reparto superalcolici. Dopo aver preso una bottiglia di whisky, ha cercato di andarsene passando dalla corsa “senza acquisti”. E’ stato però notato da una guardia in servizio all’ingresso, che dopo averlo richiamato ha cercato di bloccarlo.

Il malvivente ha però reagito bruscamente aggredendo la guardia. Le cassiere hanno così allertato le forze dell’ordine e in pochi minuti sul posto è giunta una Volante della polizia che ha arrestato l’uomo.

Il 38enne ha provato a giustificarsi spiegando che la cassa automatica non funzionava: una versione che però non ha convinto gli agenti, che lo hanno condotto nella casa circondariale di via Gleno.

Nel processo per direttissima in programma nella mattinata di giovedì sarà giudicato per rapina impropria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.