BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo Lions Bergamo: dai Giants arriva il veterano Enrico Perini

Nuovo colpo per i Lions Bergamo che si assicurano per la stagione 2017 le prestazioni del veterano Enrico Perini, in arrivo da Bolzano.

“Abbiamo il piacere di annunciare che l’atleta Enrico Perini ha accettato di vestire la maglia #55 dei Lions Bergamo per la stagione 2k17” ha annunciato il club sul proprio sito.

Proveniente dai Giants Bolzano, con i quali ha disputato le ultime due stagioni da titolare che lo hanno portato a disputare l’ItalianBowl nella finale 2016 a Cesena, Perini è un atleta che fa della tecnica e della velocità le sue armi migliori, oltre all’attitudine al lavoro di squadra. Doti che hanno convinto coach Rita a volerlo per la OL bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.