BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Boltiere, esplosione in azienda: muore operaio 25enne

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente sul lavoro, avvenuto intorno alle 16 nell'azienda di corso Europa

Più informazioni su

È morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Leonardo Scarpellini, l’operaio di 25 anni rimasto gravemente ferito dopo l’esplosione di una camera ad aria all’interno della Volvo di Boltiere.

Ancora da chiarire le cause che hanno provocato lo scoppio, avvenuto intorno alle 16 nell’azienda di corso Europa.

Il giovane sarebbe stato colpito violentemente al petto in seguito allo scoppio di una bombola che il 25enne stava utilizzando per gonfiare una gomma: dopo la chiamata al 118, sul posto è intervenuto il personale medico a bordo un’ambulanza e di un’automedica, oltre agli ispettori dell’Ats e ai carabinieri per verificare il rispetto delle norme di sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.