BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tifosi, adesso tocca a noi”: la Curva chiama a raccolta gli atalantini foto

Sono centinaia i manifesti attraverso i quali la Curva Nord invita la tifoseria a stringersi attorno alla squadra in vista della prossima gara di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica 22 gennaio alle 18

“Una grande squadra, un grande mister, una grande società”. Comincia così il testo dei manifesti che la curva Nord ha affisso in città e provincia: “Adesso tocca a noi, per un grande girone di ritorno. Andiamo all’Atalanta”.

Centinaia di manifesti con i quali la Curva Nord invita tutta la tifoseria a stringersi attorno alla squadra in vista della prossima gara di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica 22 gennaio alle 18.

Manifesti della Curva atalantina

Ecco qui il post che i tifosi atalantini hanno postato sulla pagina Facebook “Sostieni la Curva”, con la foto di uno dei manifesti appeso fuori dalla sede del centro sportivo “Achille & Cesare Bortolotti” di Zingonia. In poche ora ha raccolto centinaia di like e condivisioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.