BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di caricare sul tir un trattore sotto sequestro: bergamasco nei guai

Un 52enne bergamasco denunciato per violazione dei sigilli: stava tentando di caricare sul proprio camion un trattore posto sotto sequestro.

Voleva caricare su un tir un trattore posto sotto sequestro ma i carabinieri lo hanno sorpreso e denunciato: a finire nei guai, a Cividale del Friuli, è stato un 52enne bergamasco al quale è stato contestato il reato di violazione dei sigilli.

La vicenda affonda le proprie radici agli inizi del 2016 quando il Nucleo Operativo Ecologico Carabinieri di Udini e il Nucleo Antifrodi Comunitarie di Parma avevano denunciato a piede libero un 40enne di Cividale che trasportava materiale non autorizzato e aveva depositato abusivamente dei rifiuti: in particolare, su invito di un 32enne titolare di un’azienda agricola della zona e suo datore di lavoro, l’uomo aveva depositato del letame, precedentemente caricato sul trattore, nella proprietà di terzi.

Per quel motivo il trattore era stato sequestrato ed era rimasto nell’azienda agricola del 32enne.

Proprio da lì il 52enne bergamasco stava tentando di portare via il trattore: i carabinieri, però, lo hanno sorpreso e denunciato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.