BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Polo del Lusso che aprirà ad Azzano cerca dipendenti, il 20% del paese

Nell'intesa siglata dal sindaco Simona Pergreffi con la società Finser è previsto infatti che il 20 per cento delle assunzioni sarà appannaggio dei residenti nel Comune su cui si trova il Polo del Lusso

Il Polo del Lusso che aprirà presto ad Azzano San Paolo cerca dipendenti per i negozi al suo interno: il 20% saranno del paese alle porte di Bergamo. Ad aprire le candidature è lo stesso comune di Azzano che si è accordato con la società Finser perché i residenti possano presentare i curricula per poter lavorare nei 75 esercizi che comporranno il mega centro commerciale, con un cinema multisala e delel altre zone per il divertimento.

Nell’intesa siglata dal sindaco Simona Pergreffi è previsto infatti che il 20 per cento delle assunzioni sarà appannaggio dei residenti nel Comune si cui si trova il Polo del lusso.

Come si procede? Consegnando il curriculum  all’Informagiovani di viale Papa Giovanni XXIII (nel Centro Marchesi) oppure online attraverso il sito del comue n di Azzano, nella sezione “Invio C.V. – Polo del lusso”.

Informazioni allo 035.530316 oppure a informa.giovani@comuneazzanosanpaolo.gov.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.