BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rientrato allarme bomba all’Inail: nella borsa abbandonata solo documenti fotogallery video

Un allarme bomba è scattato nella tarda serata di mercoledì 18 gennaio: una borsa è stata abbandonata di fronte all'Inail di via Matris Domini a Bergamo e solo dopo un'attenta verifica si è scoperto che conteneva solamente documenti.

Più informazioni su

Artificieri in azione nella serata di mercoledì 18 gennaio in via Matris Domini a Bergamo per controllare un borsone abbandonato all’esterno della sede Inail cittadina.

Artificieri

L’allarme è scattato intorno alle 21. La segnalazione è partita da un passante, che ha notato un borsone da fotografo abbandonato sul marciapiede al civico 14 della via che si trova in pieno centro città, in zona piazzale della Repubblica.

Sul posto sono subito giunte un paio di volanti della polizia di Stato cittadina, che dapprima hanno controllato se nella zona ci fosse qualche sospetto e poi hanno appurato che la borsa era piena.

Gli agenti hanno così chiesto l’intervento dei colleghi del reparto artificieri da Orio al Serio, che sono intervenuti con l’ausilio di un robot, manovrandolo fino ad avvicinarsi alla borsa con molta discrezione: una volta analizzata è risultata solamente abbandonata e al suo interno c’erano solo documenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.