BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stazione centrale di Milano senza corrente: treni fermi e pesanti ritardi

Stazione centrale di Milano senza corrente, esattamente come nella serata di lunedì: pesanti ripercussioni su tutta la circolazione regionale.

Un guasto alla linea elettrica della stazione centrale di Milano sta causando pesanti ritardi e cancellazioni su tutta la circolazione ferroviaria lombarda.

Attraverso il proprio servizio di “Circolazione in tempo reale”, Trenord comunica gravi criticità sulle linee Domodossola-Gallarate-Milano, Chiasso-Como-Monza-Milano, Tirano-Sondrio-Lecco-Milano, Bergamo-Pioltello Milano, Verona-Brescia-Treviglio-Milano, Mantova-Cremona-Lodi-Milano, Alessandria-Voghera-Pavia-Milano, Stradella-Pavia-Milano e Malpensa-Milano Centrale. Gli utenti sono stati avvisati di possibili ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni o variazioni.

Il treno 2618 (Bergamo 11:02 – Milano Centrale 11:50) dopo essere rimasto fermo alla stazione di Verdello è ripartito con 14 minuti di ritardo, a causa di un guasto agli impianti di circolazione lungo la linea.

I tecnici Rsi attorno alle 11.40 hanno risolto il problema e la circolazione è destinata a tornare progressivamente alla normalità.

Nel frattempo, però, il treno 2619 (Milano Centrale 12:10 – Bergamo 12:58) partirà in ritardo, a causa dell’attesa del treno corrispondente, mentre il treno 2622 (Bergamo 13:02 – Milano Centrale 13:50) non verrà effettuato (Treno successivo il 2624 delle 14:02).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.