BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba vestiti per 170 euro al Cisalfa, 18enne arrestato dalla Polizia locale

Il ragazzo aveva dei precedenti e per lui è scattata la custodia domiciliare

Più informazioni su

È costato davvero caro a un diciottenne residente nella Provincia di Bergamo il furto che ha cercato di perpetrare nel negozio Cisalfa, in via XX Settembre.

H.A., diciottenne di nazionalità italiana, è stato arrestato alle 14.15 di martedì 17 gennaio per furto aggravato di merce (per un valore di 170 euro) dalla Polizia locale di Bergamo, chiamata mentre svolgeva un servizio di controllo del territorio da un commesso del negozio.

Il ragazzo aveva dei precedenti e per lui è scattata la custodia domiciliare. Sarà processato mercoledì 18 gennaio per direttissima nel Tribunale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.