• Abbonati
Voli

Dalle Seychelles a Dubai, Qatar Airways regala i biglietti con una caccia al tesoro

Se per il 2017 volete regalarvi una bella vacanza, la compagnia aerea ha dato il via ad una vera e propria caccia al tesoro sul proprio sito mettendo in palio due biglietti d'imbarco a persona

Sognate una vacanza alle Seychelles, a Dubai piuttosto che a Kuala Lumpur? Potreste andarci prima del previsto, e pure gratis. La compagnia aerea Qatar Airways ha infatti dato il via ad una vera e propria caccia al tesoro all’interno del proprio sito mettendo in palio due biglietti d’imbarco a persona.

La Treasure Hunt – questo il nome della competizione – fa parte del Qatar Airways Travel Festival e invita i clienti a cercare all’interno del sito internet della compagnia aerea il Golden Ticket, esattamente come si fa in una qualsiasi caccia al tesoro “analogica”.

Dubai, Emirati Arabi, Singapore, Adelaide, Auckland, Kuala Lumpur (in Malesia), Namibia e le Seychelles sono le 9 destinazioni in cui la Qatar Airways intende accompagnare gratuitamente i clienti che partono da Italia, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Ogni Paese ha un giorno prestabilito per poter tentare la sorte, ed è la stessa Qatar Airways a spiegare nel dettaglio come fare per poter vincere.

Come funziona?

Durante la prima fase bisogna guardare il video relativo al proprio Paese (disponibile sul canale Youtube del vettore) per scoprire gli indizi e identificare le città dove si nascondono i golden ticket (se non riesci a riconoscere la città prova a guardare le immagini da più vicino per maggiori indizi).

Nel giorno della caccia al tesoro bisogna effettuare una ricerca voli per una persona (andata e ritorno in Economy Class) sul sito della compagnia per la destinazione scoperta e tentare di indovinare le date in cui trovare lo speciale biglietto.

Successivamente bisognerà cercare finché non verranno trovare le date (dal 23 gennaio al 29 novembre 2017) in cui si nasconde il Golden Ticket e se ci si riesce, basterà concludere la prenotazione.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI