BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dalla scala mentre pota una pianta: uomo batte la testa e muore

La vittima è Francesco Volpi, di 67 anni, storico gommista di Sarnico

Più informazioni su

Tragedia nel pomeriggio di lunedì 16 gennaio a Foresto Sparso. Francesco Volpi, 67 anni, storico gommista di Sarnico, è deceduto dopo essere caduto da una scala mentre stava potando una pianta in un bosco dietro casa: una volta finito a terra, l’anziano ha battuto la testa su una pietra che si trovava nel prato ed è morto sul colpo.

La disgrazia si è consumata intorno alle 17, nei pressi di una villetta di via San Giuseppe 133.

Inutili i soccorsi da parte del medici del 118, chiamati dalla moglie che non vedendolo rientrare è andata a cercarlo e l’ha trovato a terra.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Sarnico, coordinati dal comando di Bergamo, che dopo aver accertato che si sia trattato di un incidente hanno dato il nullaosta ai funerali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.