• Abbonati
A stezzano

A “Le Due Torri” folla di adolescenti per il rapper Lowlow

L’artista ha firmato le copie del suo ultimo album, chiacchierato con i fans e scattato fotografie

Lo hanno aspettato con trepidazione, il cd in mano e in coda per avere una firma sulla copertina. Una folla di adolescenti ha accolto il rapper romano lowlow con entusiasmo e tanta emozione nel pomeriggio di lunedì 16 gennaio al centro commerciale “Le Due Torri”, che ha organizzato l’evento in collaborazione con Media World.

In sottofondo i brani del suo ultimo lavoro, il cd “Redenzione”, uscito il 13 gennaio ma già ben impresso nella memoria dei fans. I ragazzi conoscevano parola per parola tutti i testi delle canzoni, a partire da “Ulisse”, il singolo d’esordio che ha permesso al 23enne di guadagnarsi il disco d’oro grazie agli 11 milioni di visualizzazioni sul web.

L’artista ha firmato le copie di “Redenzione”, ha chiacchierato con i fans ed ha scattato con loro fotografie con tanto di smorfie, corna e la gestualità tipica dei rapper che tanto ha entusiasmato il giovane pubblico. Le ragazze non si sono lasciate scappare l’opportunità di baciare e abbracciare il loro idolo. Tanti anche i genitori presenti, che si sono offerti di accompagnare i figli all’appuntamento.

Il rapper Lowlow a Stezzano
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI