• Abbonati
Meteo

Via le nubi, bel tempo fino a martedì previsioni

Le previsioni meteo per Bergamo e provincia tratte dal sito 3BMETEO.COM

Domenica, 15 gennaio: Molte nubi in graduale dissoluzione diurna fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 16 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Martedì, 17 gennaio: Giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI