• Abbonati
I controlli

Ubriachi al volante: in Bergamasca 6 patenti ritirate nella notte

Polizia stradale in azione nella notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio lungo le strade bergamasche

Polizia stradale in azione nella notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio lungo le strade bergamasche con i controlli per prevenire le stragi al volante. Ad intervenire quattro pattuglie della polizia stradale di Bergamo con il comandante Mirella Pontiggia.

In totale sono stati controllati 49 veicoli fra le 2 e le 6 di domenica mattina nelle zone di Mapello-Brembate Sopra, Bergamo e Grumello del Monte.

Sono state 6 patenti sospese: a un ragazzo del 1997 residente Seriate neopatentato con un tasso intorno a 1,50 gr/l sanzione penale, a un uomo del 1977 residente a Bergamo con un tasso intorno 1,50 gr/l sanzione penale, a un giovane del 1990 residente a Montello con un tasso superiore del 2 gr/l sanzione penale, a un uomo 1980 di Milano sanzione amministrativa intorno a 0.60 gr/l, u un uomo 1994 di Terno d’ Isola neopatentato intorno 0.60 sanzione amministrativa, a una ragazza del 1996 di Zanica neopatentata intorno 0.55 sanzione amministrativa.

Sono stati inoltre elevati: un verbale per le cinture di sicurezza non indossate, un verbale per gomme completamente lisce, un verbale perché il conducente non aveva la patente con sè, e un verbale per divieto di accesso in quanto un auto ha preso una strada in senso vietato.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI