BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Olimpico non basta Peta-gol, la Lazio supera 2-1 l’Atalanta

I biancocelesti volano a 40 punti in classifica, cinque in più degli uomini di Gasperini, fermi a quota 35

All’Atalanta non è bastato il risveglio in zona gol di Andrea Petagna. All’Olimpico, contro la Lazio, finisce 2-1 in favore dei biancocelesti.

I nerazzurri erano passati in vantaggio al 25′ del primo tempo grazie al preciso destro del centravanti triestino. Poi sul finire di primo tempo il colpo di testa di Milinkovic Savic (45′ pt) e l’acuto nella ripresa di Ciro Immobile su calcio di rigore (23′ st) hanno decretato la sconfitta della squadra bergamasca. La settima in questo campionato, la seconda contro la formazione capitolina dopo il rocambolesco 3-4 dell’andata.

I biancocelesti volano così a 40 punti in classifica, cinque in più degli uomini di Gasperini che restano fermi a quota 35. L’operazione sorpasso non è dunque riuscita, anche se la squadra bergamasca esce a testa (altissima) dal prato dell’Olimpico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.