BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poltrona, pc e frigo nella discarica a cielo aperto: la video-denuncia sui social

Tra gli oggetti ripresi nelle immagini dei sacchi dell'immondizia, abiti usati, pezzi di legno, una vecchia poltrona, dei cuscini e un televisore; ma anche un materasso, un computer, un ventilatore e un frigorifero

Una discarica a cielo aperto. È quella immortalata nel video postato da un utente sul gruppo Facebook “Sei di Bergamo se” nella mattinata di sabato 14 gennaio.

Discarica a cielo aperto: la video-denuncia sui social

Nel filmato, lungo circa tre minuti, si vede un cittadino riprendere i lati di una carreggiata sull’asse interurbano che da Bergamo porta in direzione Bonate.

Tra gli oggetti che scorrono nelle immagini si possono vedere dei sacchi dell’immondizia, abiti usati, pezzi di legno, una vecchia poltrona, dei cuscini e un televisore; ma anche un materasso, un computer, un ventilatore e un frigorifero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.